giovedì 28 agosto 2014

Acquisti Benecos

Ciao ragazze e ciao ragazzi come prima attività sul mio blog ho pensato di parlare dei miei recentissimi acquisti fatti sul sito http://www.giardinodiarianna.com dei quali sono rimasta pienamente soddisfatta.Ma bando alle ciance quali prodottini benecos ho deciso di acquistare?Partiamo dal primo prodotto,si tratta del chiacchierato fondotinta NATURAL CREAMY del quale,in previsione dello schiarimento della mia pelle attualmente un po abbronzata,ho scelto la colorazione più chiara NUDE. Il fondo appare molto cremoso ma appena steso sulla pelle si asciuga in pochi secondi non permettendo una facilissima stesura. Tralasciando questo piccolo contro ho trovato veramente molto valido questo prodotto soprattutto per le pelli miste/grasse come la mia. Si asciuga senza ungere,ha una coprenza abbastanza alta con un risultato naturale e piacevole sulla pelle.I prezzo del prodotto si aggira intorno alle7 euro che trovo un prezzo adatto alla qualità di questo prodotto. Continuando con i prodotti BENECOS ho acquistato la NATURAL MINERAL POWDER utilizzabile sia come cipria che come fondo minerale.Nel mio caso preferisco utilizzarla come cipria e devo dire che il risultato è eccellente opacizza perfettamente per un lungo arco di tempo in più dona coprenza senza risultare un pastone il colore più chiaro è il LIGHT SAND quello che ho scelto io ottimo per le carnaggioni più pallide.Prezzo del prodotto è4.80euro!Ultimo prodottino acquistato è il NATURAL POWDER BLUSH nella colorazione MALLOW ROSE un bel rosino dal sottotono freddo e deciso che dona un tocco salute alle guance.Prezzo del prodotto è di 3.99euro consigliatissimo anche lui!
Ragazze che dire prodotti davvero consigliati che permettono di fare acquisti bio a un piccolo prezzo:-)

Nessun commento:

Posta un commento